MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mass Effect 3
copertina

LIVE NOW!

Nuovi indizi sul gioco di Bioware senza nome

Due giorni fa Bioware aveva rilasciato sul suo profilo Facebook un codice QR che, una volta letto da appositi dispositivi, ha rivelato un codice binario contenente l'indirizzo di un sito. Aperta la pagina web, il sito ha mostrato l'immagine di una Aringa rossa ("Red Herring") che sta ad indicare un "depistaggio" o comunque una "falsa pista che allontana dall'obiettivo". Oggi CVG ha ricevuto da una fonte anonima statunitense del materiale rubato dal trailer che verrà mostrato ai VGA l'11 dicembre.

Si tratta di una soggettiva che vede al centro dello schermo un mirino che sta puntando ad una donna e ad un ragazzino indifesi. La soggettiva, che potete visionare a fine articolo, potrebbe appartenere al personaggio mostrato ufficialmente da Bioware in uno screenshot ed in video.

La stessa gola profonda ha dichiarato che non può svelare nulla sul progetto in questione ma che "farà saltare dalla sedia molti fan di Bioware". Nel frattempo EA ha confermato che l'immagine appartiene al trailer ma che non può confermare se si tratti di un gioco legato all'universo di Mass Effect come si era vociferato alcuni giorni fa.

Che l'ipotesi di un Mass Effect 3 o di uno spin off multiplayer stia sfumando? O gli indizi finora mostrati confermano i rumor? Una risposta certa la avremo fra due giorni.

MX Video - Mass Effect 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo