MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



SHIFT 2: Unleashed
copertina

LIVE NOW!

Copertina e info per Need for Speed Shift 2: Unleashed

EA ha rilasciato la copertina del nuovo simulatore automobilistico Need for Speed Shift 2: Unleashed unitamente ad una serie di informazioni inedite relative al gioco in questione. Il titolo supporterà gare in notturna e girerà a 30FPS. L'innovativa visuale dal casco del pilota, scopriamo oggi, si chiamerà "helmet cam". Secondo quanto asserito dal team di sviluppo, usando questa telecamera, il giocatore si sentirà come si trovasse realmente sul circuito; gli effetti grafici su pista e nell'ambiente circostante saranno riprodotti magistralmente per creare un'atmosfera unica.

L'editore ricorda, inoltre, che il gioco supporterà anche l'Autolog tramite cui potremo sfidare amici in carne ed ossa in competizioni aggiornate di continuo, visionare il nostro profilo e quello degli altri utenti in possesso del titolo, registrare i record e tanto altro.
Need for Speed Shift 2: Unleashed è atteso sul mercato per la metà del prossimo anno. A seguire la copertina.

MX Video - SHIFT 2: Unleashed
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo