MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Angry Birds Trilogy
copertina

LIVE NOW!

Annunciato Angry Birds per Xbox Live Arcade

Durante il recente Virtual Goods Summit, e dopo l'incredibile traguardo delle 10 milioni di copie vendute sui dispositivi mobili, la software house Rovio ha annunciato la trasposizione per Xbox Live dell'acclamatissimo puzzle game Angry Birds.  Scopo del gioco è lanciare degli uccellini con una catapulta contro i perfidi maiali che hanno rubato le loro preziose uova, distruggendo le strutture in cui si sono rifugiati.

Le strutture saranno composte da materiali differenti, e ad ogni stage avremo a disposizione un numero limitato di uccellini, caratterizzati da varie abliità: sarà nostro compito aguzzare l'ingegno per superare tutti i simpaticissimi livelli che ci verranno proposti (la versione per dispositivi mobili ne conta ben 120!).

La versione per console introdurrà anche una modalità multiplayer con meccaniche molto simili al vecchio Worms; in attesa di potervi fornire maggiori informazioni, vi proponiamo di seguito due video che mostrano un'anteprima cinematografica del titolo ed un esempio di gameplay preso dalla versione originale.

MX Video - Angry Birds Trilogy
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo