MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Enslaved: Odyssey to the West
copertina

LIVE NOW!

Ninja Theory cerca personale per un nuovo gioco

Il team responsabile di Heavenly Sword ed Enslaved e dell'attuale titolo in sviluppo DMC - Devil May Cry, Ninja Theory ha pubblicato sul sito ufficiale un annuncio in cui si ricerca nuovo personale, per la precisione un lead designer, dotato di una adeguata esperienza nell'utilizzo dell'Unreal Engine e conoscenza delle principali console che sia, quindi, in grado di lavorare a un gioco inedito non ancora ufficialmente annunciato e di primaria importanza, ossia appartenente alla categoria tripla-A.

Non escludiamo possa trattarsi di un eventuale seguito legato a Enslaved: ricordiamo infatti quanto detto dal boss di Ninja Theory Tameem Antoniades nel corso di una intervista rilasciata in occasione dell'Expo 2010: "Siamo cresciuti e abbiamo due team, possiamo quindi lavorare su due giochi. Nel creare Enslaved non abbiamo previsto un seguito dato che non volevamo illuderci, ma ma se dovesse capitarci un'opportunità, mi piacerebbe vedere qualcosa di nuovo". Che ci sia nell'aria l'annuncio su un nuovo Enslaved? Il tempo ce la saprà dire, attendiamo novità a riguardo.

MX Video - Enslaved: Odyssey to the West
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo