MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gears of War 3
copertina

LIVE NOW!

GOW3: Modalità, mappe e personalizzazione

Dopo avervi informato della beta e degli interventi sul netcode di Gears of War 3, ora vi illustreremo le modalità e le mappe del multiplayer oltre all'introduzione della personalizzazione per armi e personaggi, medaglie ed encomi. Per quanto riguarda le modalità, oltre alla classica Zona di Guerra è stato introdotto il Deathmatch a squadre che sarà strutturato in 3 set, con diversi team formati da 5 persone che avranno a disposizione 20 respawn che una volta terminati non permetteranno alla squadra di continuare, decretando vincitore il team che sarà rimasta in gioco.

Annessione e Re della Collina sono state unite in un'unica modalità in cui il cerchio da conquistare avrà una minore durata e si sposterà in continuazione per la mappa. Altre due modalità che sono state unite sono Guardiano e Capitolazione, formando una innovativa modalità denominata "Cattura il Leader". I giocatori dovranno abbattere il leader della squadra avversaria, prenderlo come scudo di carne e tenerlo per 30 secondi per portare il proprio team alla vittoria, ma non sarà così facile: il leader è capace di vedere i nemici che si stanno recando verso di lui attraverso il Tac-Com e quando sarà stato catturato potrà sgomitare chi lo sta tenendo in ostaggio per liberarsi.

Per quanto riguarda le mappe, oltre alle già conosciute Overpass (ambientata in una Jacinto che sta cadendo nel Vuoto), Trashball (una vera arena del gioco più amato di Sera) e Mercy (vista fin ora solo in Beast Mode), sono state svelate Checkout, ambientata in un'area commerciale abbandonata e distrutta, e Trenches è strutturata in diversi livelli tra vicoli angusti e trincee e sarà colpita ad un certo punto della partita da una tempesta di sabbia che ridurrà la visibilità quasi a zero aumentando il fattore sorpresa.

In Gears of War 3 sarà mantenuto anche il sistema di esperienza di GOW2 che questa volta però ci permetterà di sbloccare oggetti, armi personalizzate ed esecuzioni esclusive oltre all'introduzione di medaglie (mini obiettivi sbloccabili con l'avanzare del livello) ed encomi vari che potranno essere ottenuti nei singoli match. Tutte queste statistiche potranno essere costantemente tenute d'occhio nel gioco stesso anche dagli amici e dal giocatore stesso.

Come già accennato sopra è stato finalmente introdotto anche un sistema di personalizzazione per armi e corazze che verranno usate dal giocatore variando ancora di più il multiplayer competitivo.

Altre modifiche sono state apportate alla velocità di movimento dei personaggi, ora più realistica e simile a quella del primo capitolo della serie, e un sistema di rilevamento dei nemici alla Battlefield: Bad Company 2 che ci permetterà di segnalare l'avversario una volta avvistato premendo il tasto Y.

Per il momento le informazioni terminano qui. Vi ricordiamo che Gears of War 3 è atteso per l'inverno 2011.

MX Video - Gears of War 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo