MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Outland

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia Outland: luci e ombre sul Live Arcade

Nel corso di quest'anno moltissimi giochi di qualità sono stati rilasciati su Xbox Live, dando una spinta non indifferente al mercato del digital delivery. Oggi Ubisoft ha annunciato lo sviluppo di Outland, un promettente platform game che sarà rilasciato su Xbox Live e Playstation Nework. A detta dello stesso editore francese, Outland rappresenterà un perfetto mix tra la saga di Prince of Persia e lo sparatutto su binari Ikaruga, e non mancherà di divertire ed emozionare i giocatori.

Il gameplay del gioco è basato sul contrasto luce/ombra (e da qui il parallelo con Ikaruga). In ogni momento possiamo infatti far passare il protagonista da uno stato di luce ad uno d'ombra e viceversa: quando è di luce non può essere colpito da nemici d'ombra, ma se vuole colpirli a sua volta deve diventare egli stesso d'ombra. La stessa logica vale per lo scontro con nemici di luce, che non ci potranno colpire quando saremo d'ombra, e questa meccanica coinvolgerà anche alcuni degli enigmi presenti nei livelli.

Il titolo è in sviluppo presso i ragazzi di Housemarque e uscirà nel corso del 2011. Vi proponiamo di seguito le prime cinque immagini del gioco in cui è possibile apprezzare il particolarissimo stile grafico in 2D del gioco.

MX Video - Outland
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo