MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead Rising 2: Case Zero

LIVE NOW!

Capcom: DR2 Case Zero ritarda solo in Giappone

Dopo la notizia del posticipo giapponese di Dead Rising 2: Case Zero, molti di quelli che attendevano il titolo per domani erano in allarme. Possiamo finalmente tranquillizzarvi: Capcom ha spiegato al sito francese Jeuxactu che il ritardo nell'uscita è solo per il Giappone e che noi europei potremo scaricarlo come previsto a partire da domani.

Il gioco sarà acquistabile al prezzo di 400 MP e proporrà lo stesso gameplay e motore grafico del titolo che arriverà poi nei negozi a fine settembre: dopo averlo provato a Colonia ci è stato detto che la storia principale durerà circa due ore, senza contare però le missioni secondarie o l'esplorazione alla ricerca di potenziamenti.

MX Video - Dead Rising 2: Case Zero
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo