MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Batman: Arkham City
copertina

LIVE NOW!

La mappa di Arkham City nascosta nel primo Batman: AA

Gli sviluppatori di Rocksteady Studios hanno rivelato oggi che i lavori per Batman: Arkham City erano iniziati già prima che terminasse lo sviluppo di Batman: Arkham Asylum. La prova è nascosta proprio nel primo gioco, in una stanza segreta non segnata sulla mappa di gioco, invisibile alla vista investigativa del Cavaliere Oscuro e accessibile solo demolendo un muro con diverse cariche di esplosivo. La stanza, facente parte dell'ufficio del direttore del manicomio Quincy Sharp, contiene una mappa della futura Arkham City con due artwork dell'area.

Di seguito vi proponiamo un filmato che vi mostra come trovare questa stanza nel gioco, oltre ad un'immagine della mappa stessa in cui possiamo vedere come Arkham City sia connessa direttamente al manicomio di Arkham: sembrerebbe quindi che avremo la possibilità di esplorare entrambe le zone.

MX Video - Batman: Arkham City
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo