MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Batman: Arkham City
copertina

LIVE NOW!

I primi dettagli di Batman: Arkham City

Dal nuovo numero della rivista statunitense Game Informer sono trapelati i primi dettagli di Batman: Arkham City, il sequel del bellissimo gioco dedicato all'uomo pipistrello uscito lo scorso anno. Vi lasciamo di seguito a tutte le informazioni emerse dalla rivista.

Informazioni sulla Storyline

Game Informer ci rivela che il manicomio di Arkham e la prigione di Black Gate non riescono più a contenere tutti i pazzi e criminali di Gotham, quindi il direttore di Arkham Quincy Sharp, che a quanto pare non è riuscito ad ottenere la carica di sindaco della città, ha acquistato i bassifondi più malfamati di Gotham circondandoli con un'alta muraglia e creando così Arkham City, nuovo luogo di detenzione per tutti i folli individui della città, mettendovi a capo il pazzo psicologo Hugo Strange, già nemico di Batman.

Nel gioco Due Facce cercherà di assassinare Catwoman per guadagnare il rispetto degli altri prigionieri di Arkham City; per quanto riguarda il Joker invece, l'overdose di veleno ricevuta nel primo gioco non è il motivo per cui l'abbiamo trovato collegato a dei tubi per la trasfusione del sangue nel primo trailer del nuovo titolo.

Informazioni sul Gameplay

  • In questo capitolo Batman sarà in grado di contrastare due attachi per volta
  • Saranno presenti molti puzzle in più che serviranno a variare l'esperienza di gioco.
  • Tutti i gadget dell'uomo pipistrello inclusi nel primo capitolo saranno disponibili da subito in Batman: Arkham City.
  • Per la prima volta saranno presenti nel gioco alcune missioni secondarie.
  • Alcune pericolosissime gang di criminali vagheranno indisturbate per Arkham City e saranno tutte inserite in un database di Batman.
  • Nel mondo di gioco si potranno incontrare alcune persone che lavorano per Edward Nigma, alias l'Enigmista, che possono aiutarci a trovare le sfide dello strambo scienziato tanto apprezzate nel primo gioco.
  • Batman potrà utilizzare una speciale bomba fumogena.
MX Video - Batman: Arkham City
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo