MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 2
copertina

LIVE NOW!

Microsoft illustra le offerte per Halo 2

Microsoft ha diffuso un comunicato in cui illustra due offerte speciali legate all'attesissimo Halo 2: uno è il già noto Halo 2 Pack, che ci permetterà di prendere in una unica soluzione una Xbox Crystal, due controllers trasparenti, una copia di Halo 2 e due mesi di Xbox Live, mentre l'altro è un bundle del gioco con un abbonamento Xbox Live per un anno, una ottima occasione per chi vuole iniziare ad usare il servizio di gioco online di Microsoft con il capolavoro di Bungie. Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale.




Xbox annuncia due fantastiche offerte Halo 2
in edizione limitata


Milano, 22 ottobre 2004 – Xbox, la console per videogiochi di Microsoft, annuncia due offerte speciali in edizione limitata disponibili in Italia dal prossimo 11 novembre.
La prima offerta speciale in edizione limitata è Halo 2 Pack, che comprende una console Xbox Crystal, due controller S Crystal, una copia dell'attesissimo gioco Halo 2 e due mesi di abbonamento a Xbox Live.
La seconda offerta speciale in edizione limitata è Halo 2 Xbox Live Starter Kit, che comprende una copia di Halo 2, un Xbox Live Voice Communicator e tre mesi di abbonamento a Xbox Live.
I giocatori che vogliono immergersi nell'universo di Halo 2 hanno solo l'imbarazzo della scelta. Halo 2 Pack sarà disponibile a 199,99* euro. Gli appassionati possono dunque acquistare il titolo Xbox più atteso del 2004, provare l’esperienza di Xbox Live e sfidare online oltre un milione di giocatori.
Chi possiede già una console Xbox ma non si è ancora abbonato a Xbox Live può invece sfruttare l'offerta Halo 2 Xbox Live Starter Kit, proposta al prezzo suggerito al pubblico di 69,99* euro.
Esiste anche un altro modo per provare cosa significhi appartenere alla comunità Xbox Live, senza alcun obbligo di acquistare un abbonamento. Chiunque possieda una console Xbox e una connessione Internet a banda larga può sperimentare il servizio online per due mesi acquistando uno dei numerosi titoli tra cui Halo 2, EA SPORTS FIFA Football 2005 e molti altri ancora. Per ulteriori informazioni rivolgersi ai negozianti o controllare la presenza dello speciale adesivo sulle confezioni dei giochi.

***

Xbox Limited Edition Halo 2 Pack contiene:
• Una console Xbox Crystal
• Due controller S Crystal
• Una copia di Halo 2
• Due mesi di abbonamento a Xbox Live

Limited Edition Halo 2 Xbox Live Starter Kit contiene:
• Xbox Live Voice Communicator
• Una copia di Halo2
• Tre mesi di abbonamento a Xbox Live

*Prezzo Stimato al Pubblico

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo