MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Batman: Arkham City
copertina

LIVE NOW!

Annunciato il titolo del nuovo Batman

Warner Bros ha annunciato il titolo definitivo del nuovo gioco dedicato a Batman, seguito del pluripremiato Batman: Arkham Asylum. Il gioco si chiamerà Batman: Arkham City, un titolo che richiama il fatto che, in seguito ad una evasione di massa da Arkham, Ghotham City diventerà il quartier generale di tutti i folli omicidi a piede libero. Di seguito il comunicato ufficiale, seguito dal logo del gioco e dalle immagini delle copertine del prossimo Game Informer,  sulle quali possiamo vedere, oltre al protagonista, anche la sensualie Catwoman.

 


 

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA 

 BATMAN: ARKHAM CITY™

 Come Titolo Ufficiale del  Sequel acclamato dalla critica di Batman: Arkham Asylum™

Milano – 5 Agosto,2010 – Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment oggi annunciano Batman: Arkham City™  come titolo sequel del videogame vincitore del premio acclamato dalla critica , Batman: Arkham Asylum™. Batman: Arkham City sarà disponibile nell’autunno 2011 per piattaforma Xbox 360® e sistemi Microsoft, Games per Pc Windows e PlayStation®3.

Sviluppato da Rocksteady Studios, Batman: Arkham City, costruito sulla stessa intesa atmosfera di Batman: Arkham Asylum, invia i giocatori su  Arkham City, il nuovo “covo di massima sicurezza” per tutti i delinquenti, gangsters e pazzi geni del crimine di Gotham City. Ambientato all’interno delle fortificate mura di un esteso distretto nel cuore di Gotham City, questo sequel introduce una nuovissima storia coinvolgendo insieme un cast di star composto da classici personaggi e malvagi criminali omicida provenienti dall’universo di Batman, così come un vasta raccolta di nuove e migliorate caratteristiche gameplay per consegnare un esperienza unica  alla  Dark Knight.

Batman: Arkham City è basato sulla licenza DC Comics di Batman. I fans possono visitare il sito internet www.batmanarkhamcity.com per iscriversi e ricevere aggiornamenti del gioco.

MX Video - Batman: Arkham City
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo