MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Shaun White Skateboarding
copertina

LIVE NOW!

Video in-game del nuovo Shaun White Skateboarding

Per gli amanti dello skateboard non poteva mancare una nuova edizione del gioco dedicato al re degli skateboard Shaun White Skateboarding. Vi proponiamo un video in cui vengono mostrate le funzionalità innovative di questo gioco che esce dai soliti schemi per aggiungere una ventata di novità al gameplay

Shaun White Skateboarding ruota attorno al concetto di cambiare l'ambiente circostante per renderlo più vivo e più adatto alla fruizione con la tavola. Non dovrete solo eseguire acrobazie ma l'acquisizioni di punti con quest'ultime vi permetterà di cambiare l'aspetto della città, migliorandone la vivibilità e la vivacità.

Come vedrete nel video (anche se riferito alla versione PS3 il risultato sarà identico sulla Xbox 360) è possibile realizzare dei percorsi immaginari tra due ringhiere sfruttando la capacità di modificare l'ambiente circostante per raggiungere nuovi posti in cui esibire la propria abilità con lo skateboard.

In ogni scenario ci saranno degli obiettivi da raggiungere che vi permetteranno di modificare l'aspetto dell'ambiente circostante come mostrato nella sequenza video della distruzione della torre di comunicazione.

 

MX Video - Shaun White Skateboarding
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato nel 72, cresciuto ad insalate di matematica e libri di cibernetica non poteva che sviluppare una naturale inclinazione verso tutto quello che è tecnologia. Ha iniziato a giocare a Radar Rat Race sul Vic-20, a International Soccer su C64 e da quel momento in poi non ha mai tradito la sua passione, passando per quasi tutte le piattaforme di gioco e finendo ancor oggi per consumare tutto il suo tempo libero tra hobby e lavoro. Sperando che prima o poi coincidano perfettamente: ci siamo quasi.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo