MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Video Chat

LIVE NOW!

Fatevi belli per Xbox Video Chat

Durante il Tokyo Games Show è stata presentato in Giappone il servizio Xbox Video Chat di cui si erano avuto notizie all'E3. Sarà sicurmente una rivoluzione ed un ottimo argomento di vendita nel difficile campo giapponese. Dettagli ed immagini all'interno.

  • img
  • img
  • img


L'evoluzione continua e le difficoltà di mercato della Xbox in Giappone hanno di fatto accelerato il rilascio di quello che sarà, per molti, la killer application su Xbox Live. Infatti è possibile non solo colloquiare 1 a 1 ma fare delle vere e proprie riunioni con la possibilità di applicare dei filtri in realtime anche visibili agli altri.
Si possono escludere alcuni interlocutori, aggiungere sfondi sia musicali che grafici e tante altre cose divertenti.

La qualità del video sembra sufficientemente buona come l'audio ed è ovviamente dipendente dalla capacità di banda dei partecipanti alla chat.

L'interfaccia grafica sembra molto curata ed i comandi facili ed intuitivi. Come nell'audio è possibile mascherare la propria identità con un filtro che impedisce di la visione chiare dei profili del volto.

Speriamo in un grosso successo in Giappone in modo da poter presto usufruire di questo servizio anche noi.

  • img
  • img
  • img


Xbox Video Chat gallery
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato nel 72, cresciuto ad insalate di matematica e libri di cibernetica non poteva che sviluppare una naturale inclinazione verso tutto quello che è tecnologia. Ha iniziato a giocare a Radar Rat Race sul Vic-20, a International Soccer su C64 e da quel momento in poi non ha mai tradito la sua passione, passando per quasi tutte le piattaforme di gioco e finendo ancor oggi per consumare tutto il suo tempo libero tra hobby e lavoro. Sperando che prima o poi coincidano perfettamente: ci siamo quasi.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo