MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mafia II
copertina

LIVE NOW!

Annunciata l'Edizione Limitata di Mafia 2

2K ha annunciato oggi l'uscita di un'edizione limitata per Mafia II, titolo a giocabilità aperta in arrivo il 27 agosto. Questa versione, che si andrà ad affiancare alla versione standard, si prospetta davvero ricchissima con dei gadget di indubbia qualità. Il tutto verrà racchiuso dentro un'unica confezione metallica raffigurante i personaggi del gioco. A seguire vi proponiamo i dettagli con un'immagine di tutto il materiale.

  • Il gioco sarà contenuto in un'esclusiva confezione metallica recante i due personaggi principali di Mafia II, Vito e Joe
  • Sarà possibile scaricare il contenuto "Made Man Pack", contenente due automobili di lusso dell'epoca e altrettanti vestiti da far indossare a Vito
  • Artbook esclusivo delle famiglie mafiose di Empire Bay composto da cento pagine e simile ad un album fotografico. All'interno saranno compresi anche alcuni retroscena dello sviluppo e della progettazione artistica del titolo che faranno sicuramente la gioia dei fan.
  • Un CD con la colonna ufficiale del gioco, ideata dalla Prague FILMHarmonic Orchestra.
  • una mappa cartacea di Empire Bay, raffigurante le circa dieci miglia quadrate che comporranno il mondo di gioco e realizzata con carta ultra resistente.
MX Video - Mafia II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo