MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Quantum Theory
copertina

LIVE NOW!

Tecmo: Quantum Theory vi sorprenderà

Il capo di Tecmo Koei Yoshiki Sugiyama ha rivelato che Quantum Theory sarà in grado di sorpendere efficacemente i giocatori, "non è il solito sparatutto". Parlando ai microfoni di CVG Sugiyama ha rivelato che l'ambientazione del gioco sarà post apocalittica, esattamente come in Gears of War ma che le cose in comune col capolavoro Epic termineranno qui. "Il gioco sarà unico". Oltre ad una parziale descrizione del gameplay, il boss di Tecmo Koei ha lasciato trapelare qualche informazione sulla trama di gioco. A seguire parte delle sue dichiarazioni

"Capisco che lo stile post apocalittico potrebbe essere troppo simile ad altri giochi ma è la cooperazione fra i personaggi che rende Quantum Theory un gioco unico".

"I giocatori potranno manipolare fisicamente le acrobazie spettacolari del partner, riuscendo così a sferrare imprevedibili assalti e a cambiare dinamicamente il corso del combattimento con azioni sempre diverse e con una varietà invidiabile".

"C'è addirittura una torre vivente al centro della storia, una struttura meravigliosa in cui niente è davvero come sembra. Se i giocatori presumono di sapere già cosa li attende o pensano che Quantum Theory sia il solito sparatutto, fidatevi di me, rimarranno sorpresi."

Dal canto nostro non possiamo che ben sperare per la bontà del titolo  e non tarderemo ad informarvi qualora ci siano altre notizie in merito. Vi ricordiamo che il gioco, inizialmente previsto a marzo, è in uscita per l'estate.

MX Video - Quantum Theory
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo