MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Splinter Cell: Conviction
copertina

LIVE NOW!

Domani sera sfida con gli sviluppatori di Splinter Cell

Tutti i fan del recente Splinter Cell: Conviction saranno contenti di sapere che Ubisoft darà loro la possibilità di sfidare alcuni sviluppatori del gioco: chi volesse avere la possibilità di giocare contro cinque membri del gruppo che ha creato il bellissimo titolo con protagonista Sam Fisher o volesse semplicemente porgli qualche domanda sul prodotto potrà provare a farlo domani, venerdì 30 aprile, mandando una richiesta d' amicizia entro e non oltre il mezzogiorno sempre di domani alle seguenti gamertag.

SCC Dev6
SCC Dev7
SCC Dev2
SCC Dev1
SCC Dev3

Fondamentale farvi trovare online con il gioco inserito tra le 22 e le 24 di domani e se sarete fortunati riceverete un invito a giocare e potrete così sfidarli. Vi ricordiamo che trattandosi tuttavia di persone straniere, se vorrete comunicare con loro serve una buona conoscenza della lingua inglese oppure francese: in caso contrario potrete comunque giocare con loro ma non potranno rispondere alle vostre domande. Buona fortuna e buon divertimento.

MX Video - Splinter Cell: Conviction
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo