MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Spider-Man: Dimensions
copertina

LIVE NOW!

Prime informazioni, video e immagini sul nuovo Spidey

Activision ha finalmente tolto il velo dal nuovo titolo dedicato all'arrampicamuri di casa Marvel: Spider-Man: Shattered Dimensions è in sviluppo presso i canadesi Beenox Studios e ci presenterà quattro diverse versioni dell'Uomo Ragno. Nel gioco la realtà sarà infatti spaccata in quattro universi paralleli ispirati ad altrettante versioni a fumetti del famoso supereroe. Nelle immagini e nel trailer che trovate di seguito ne sono state mostrate due: una è la dimensione "Amazing", dedicata allo Spider-Man classico, mentre l'altra è la "Noir", ispirata dall'omonima miniserie Marvel.

Prossimamente verranno rivelate le altre due dimensioni presenti nel gioco: noi facciamo il tifo affinchè ci venga riproposto lo splendido Spider-Man 2009 di Peter David e Rick Leonardi, anche se è molto improbabile visto che si tratta di una serie da tempo dimenticata dalla Casa delle Idee. In attesa di saperne di più, eccovi di seguito trailer ed immagini del nuovo gioco.

MX Video - Spider-Man: Dimensions
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo