MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Spider-Man: Dimensions
copertina

LIVE NOW!

Game Pro rivela un nuovo gioco dell'Uomo Ragno

Nonostante il recente rinvio cinematografico di Spider-Man causato da alcune divergenze tra Sony e il regista Sam Raimi sfociate in un cambio di regista ed un reboot della serie, i fan dell' Uomo Ragno probabilmente non dovranno attendere molto per poter mettere le mani su un nuovo gioco dedicato al famoso supereroe Marvel.

Secondo alcuni rumors Activision, azienda detentrice della licenza, non solo avrebbe in cantiere un gioco ispirato al film che uscirà nel 2012, ma anche uno che uscirà prima e di cui si conosce per ora solo il nome, ossia Spider-Man: Shattered Dimensions. Ce ne dà notizia la copertina del prossimo numero della rivista americana Game Pro, in cui saranno riportati maggiori dettagli.

La notizia di un episodio inedito legato all'Uomo Ragno non ci sorprende più di tanto, visto che già l'estate scorsa il presidente di Activision Mike Griffith aveva rivelato il desiderio di rilasciare un nuovo titolo dedicato al tessiragnatele nel corso del 2010.

Secondo alcune indiscrezioni, Spider-Man: Shattered Dimensions sarebbe in sviluppo presso Radical Entertainment, già autori di Prototype e, nel 2005, di The Incredible Hulk: Ultimate Destruction. Ovviamente vi terremo informati su eventuali novità che emergeranno dalla rivista; per ora ve ne riportiamo di seguito la copertina.

 

MX Video - Spider-Man: Dimensions
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo