MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon Age: Origins
copertina

LIVE NOW!

La data di Dragon Age: Origins 2 in Awakening?

Martedì della prossima settimana sarà disponibile nei negozi la nuova edizione di Dragon Age: Origins che conterrà, oltre al gioco originale, anche l'espansione inedita denominata "Awakening". Avremo in più 15 ore di gioco con nuovi risvolti di trama, altre missioni, armi, incantesimi e ulteriori oggetti. Tutto al prezzo di 39,99 Euro. Ma a quanto pare, nella confezione troverete una piccola sorpresa: una cartolina da collezione con il logo del gioco con impressa una data che, stando a dei rumor diffusi in rete nelle ultime ore, indicherebbe l'uscita sul mercato del prossimo capitolo della serie.

Secondo la data riportata Dragon Age: Origins 2 uscirà il 1° febbraio del 2011. Ovviamente attendiamo delucidazioni da parte dell'editore ma, intanto, vi lasciamo a un nuovo video tratto da Awakening.

MX Video - Dragon Age: Origins
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo