MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



DJ Hero
copertina

LIVE NOW!

DJ Hero: JAY-Z ed Eminem disponibili dal 18 marzo

Ottime novità per tutti coloro che sono in possesso del simulatore musicale di Activision DJ Hero: JAY-Z ed Eminem saranno disponibili, a partire dal 18 del mese corrente, nel nuovo pacchetto di mix scaricabili denominato JAY-Z vs. Eminem Mix Pack. A seguire il comunicato ufficiale con tutti i dettagli relativi ai brani e al prezzo, con in più un paio di video dedicati ai contenuti. 

L’ACCLAMATA SOUNDTRACK DI DJ HERO  SI ARRICCHISCE DI NUOVI MIX ESCLUSIVI

 

Legnano, MI – 10 Marzo 2010 – Nuove stelle di primaria importanza si aggiungono al firmamento della tracklist dell’acclamato videogioco DJ Hero™ – la nuova Proprietà Intellettuale  #1 del 2009 –: le hit che hanno scalato le classifiche musicali delle due leggende dell’hip hop - e headliner della Renegade Edition di DJ Hero - JAY-Z ed Eminem saranno infatti disponibili, a partire dal 18 Marzo prossimo, nel nuovo straordinario pacchetto di mix scaricabili, il JAY-Z vs. Eminem Mix Pack, che includerà i seguenti mash-up esclusivi:

 

“Shake That” di Eminem Mixato con “Show Me What You Got” di JAY-Z

“Without Me” di Eminem Mixato con “Encore” di JAY-Z

“Can I Get A…” di JAY-Z mixato con “Lose Yourself” di Eminem

 

Il JAY-Z vs. Eminem Mix Pack sarà disponibile sul Marketplace di Xbox LIVE® per Xbox 360® a partire dal 18 Marzo 2010 al costo di 640 Microsoft Point e sul PlayStation®Store per PLAYSTATION®3 a partire dal 25 Marzo 2010 al costo di €7.99.  Tutti i mix saranno disponibili come singoli scaricabili per Wii™ a partire dal 25 Marzo 2010 al costo di 300 Wii Point cadauno.

 

Il DJ Hero Extended Mix Pack 01, che comprende due imperdibili pezzi come “All Of Me”di 50 Cent featuring Mary J. Blige mixato con “Radio Ga Ga” dei Queen e “DARE” dei Gorillaz vs. “Can’t Truss It;” dei Public Enemy, ed il David Guetta Mix Pack 01 che comprende i remix delle hit “When Love Takes Over” featuring Kelly Rowland, “Sexy Chick” featuring Akon e “On The Dance Floor” featuring will.i.am e apl.de.ap dei Black Eyed Peas; sono anch’essi disponibili. Per informazioni su come collegare la console ed accedere al contenuto scaricabile di DJ Hero visitare: http://www.djhero.com/support/.

 

DJ Hero, che è la nuova Proprietà Intellettuale posizionatasi al primo posto per fatturato nel 2009 secondo NPD Group, Charttrack and GfK, offre un’esperienza musicale interattiva completamente nuova che consente ai giocatori di dare il via alla festa e di ascoltare e vivere la musica in un modo completamente nuovo. Composto da mix creati da DJ AM, Cut Chemist, Grandmaster Flash, DJ Jazzy Jeff, J. Period, DJ Shadow, DJ Z-Trip e tanti altri, con oltre 100 brani individuali raccolti in 93 inediti mix che mescolano generi musicali diversi, tra cui dance, hip-hop, pop e rock, DJ Hero offre la più variegata collezione di musica mai assemblata in un gioco musicale prima d’ora incorporando veri e propri inni di artisti leggendari. Creato in esclusiva per DJ Hero, il controller a forma di piatto immerge i fan nella cultura DJ ed in un mare di musica e consente loro di apprendere ed utilizzare numerose tecniche DJ come lo scratch, il crossfade, il sample, lasciando anche spazio per l’espressione creativa con una varietà di  effetti e di sample e scratch scelti dal giocatore, e trasformando così I giocatori nelle vere anime della festa.  

 

La Renegade Edition di DJ Hero include una copia del gioco, un controller piatto in versione premium,  una valigetta da trasporto rigid ache diventa una postazione da DJ pronta per la performance ed un doppio CD pack esclusivo di JAY-Z ed Eminem contenente il “best of” dei due artisti oltra a nuovo materiale inedito.

Già disponibile in tutti I negozi italiani, DJ Hero è stato sviluppato da FreeStyleGames per il sistema Xbox 360 di Microsoft, per PLAYSTATION®3 e PlayStation®2 e per il sistema Wii™ di Nintendo.  Per ulteriori informazioni su DJ Hero, è possibile consultare i siti djhero.com, facebook.com/djhero and twitter.com/djhero.

 

Activision Publishing, Inc.

Con sede a Santa Monica, California, Activision Publishing, Inc.è uno dei più importanti sviluppatori, publisher e distributori di intrattenimento interattivo al mondo.

 

Activision possiede attività filiali negli Stati Uniti, in Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Svezia, Spagna, Norvegia, Danimarca, Paesi Bassi, Australia, Russia, Giappone, Corea del Sud, Cina e Regione di Taiwan. Ulteriori informazioni su Activision ed i suoi prodotti sono disponibili sul sito web della società, www.activision.com.

MX Video - DJ Hero
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo