MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Might & Magic: Clash of Heroes HD

LIVE NOW!

Might & Magic Clash of Heroes arriva sul Live Arcade

Ubisoft ha annunciato l'uscita per la prossima estate di Might & Magic Clash of Heroes, RPG ambientato nel mondo fantasy di Ashan dove impersoneremo guerrieri, elfi, stregoni alle prese con un'armata demoniaca. Sviluppato da Capybara Games, il titolo farà parte della folta collana dei Live Arcade: a seguire il comunicato ufficiale e le immagini del gioco tratte dalla versione che giocheremo sulle nostre console HD.

UBISOFT® ANNUNCIA MIGHT & MAGIC CLASH OF HEROES PER PLAYSTATION NETWORK® E XBOX LIVE ARCADE

 

MILANO, 11 marzo 2010 – Ubisoft annuncia l’uscita nel corso della prossima estate di Might & Magic Clash of Heroes su Playstation® Network (PSN) e Xbox LIVE Arcade (XBLA).  Sviluppato da Capybara Games, già autori della versione per Nintendo DS, Might and Magic Clash of Heroes per XBLA/PSN offrirà ai giocatori la stessa straordinaria esperienza di gioco, ora anche in alta definizione.

 

“Siamo felici della possibilità di portare Might & Magic Clash of Heroes su PSN e XBLA” ha dichiarato Romain de Waubert de Genlis, Senior Producer di Capybara Games.  “Non solo abbiamo avuto la possibilità di adattare la nostra grafica all’alta definizione, ma abbiamo anche migliorato ulteriormente il gioco, sia nelle battaglie per giocatore singolo che nella campagna principale. Abbiamo preso in considerazione molti dei suggerimenti della community, offrendo ai giocatori la possibilità di confrontare le proprie abilità strategiche e sfruttare tutte le risorse online di PSN e XBLA.”

 

Might and Magic Clash of Heroes per XBLA/PSN sfrutterà tutte le potenzialità delle due console di nuova generazione per migliorare la grafica e arricchire l’esperienza multigiocatore, offrendo una miscela davvero unica di gioco di ruolo, combattimenti e vari elementi puzzle.

 

Caratteristiche principali:

·         Scopri il ricco universo di Might & Magic.

·         Ambientazioni in alta definizione con una grafica in stile manga.

·         Cinque fazioni diverse con cinque eroi, ognuno dotato di una propria storia.

·         Combattimento a turni con elementi puzzle e mosse combo offensive e difensive.

·         Eroi sbloccabili.

·         Classifiche e sistema di aumento del livello online.           

·         Modalità multiplayer in locale e online per un massimo di 4 giocatori.

 

Per tutte le ultime novità su Might & Magic Clash of Heroes, visitate il sito web ufficiale: http://mightandmagic.com/clashofheroes/


MX Video - Might & Magic: Clash of Heroes HD
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo