MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Modern Warfare 2 (2009)
copertina

LIVE NOW!

Rivelata la prima espansione di Modern Warfare 2

Il sito The Tech Game ha pubblicato una serie di immagini unitamente ad un video che svelerebbero quella che sarebbe la prima espansione dell'FPS di guerra moderna Call of Duty: Modern Warfare 2. Secondo la fonte, il primo Pack, atteso per questa primavera, si chiamerà "Stimulus Package" e comprenderà cinque nuove mappe di cui tre del tutto inedite e due che tornano da Modern Warfare, ossia "Crash" e "Overgrown". Questa dovrebbe essere l'espansione che arriverà in esclusiva temporale prima su Xbox Live e poi in seguito sulle altre piattaforme.

Per fornirvi una comunicazione il più rapida possibile, vi mostriamo gli screenshots pesantemente marchiati sal sito; appena possibile pubblicheremo le versioni "meno pasticciate" sperando anche di potervi dare una conferma della notizia, con aggiornamenti derivanti direttamente da Activision. A seguire anche il video.

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare 2 (2009)


headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo