MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Shaun White Skateboarding
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia Shaun White Skateboarding

Ubisoft ha annunciato un nuovo gioco di skateboard che dovrebbe portare, stando alle dichiarazioni del team di sviluppo, una ventata di aria fresca al genere: Shaun White Skateboarding sarà disponibile nei negozi entro la fine di quest'anno. Vi lasciamo al comunicato ufficiale, in attesa delle prime immagini o un video che ci illustrino l'aspetto grafico del gioco.


UBISOFT® E SHAUN WHITE CONTINUANO LA LORO PARTNERSHIP VINCENTE

 

Il franchise di Shaun White si espanderà presto con un nuovo titolo dedicato allo skateboard

 

Milano, 4 marzo 2010 – Ubisoft® annuncia Shaun White Skateboarding, un nuovo titolo in fase di sviluppo che vede continuare la collaborazione vincente tra Ubisoft e Shaun White, vincitore di due medaglie d’oro olimpiche. Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal, Shaun White Skateboarding sarà disponibile per la fine del 2010. 

 

Come primo titolo di skateboard nel celebre franchise di Shaun White, Shaun White Skateboarding porterà un tocco innovativo e una ventata di novità al genere dei giochi sportivi d’azione e dedicati allo skateboard.

 

"Non riesco a descrivere quanto sia emozionato per questo gioco di skateboard” ha dichiarato Shaun White. “Ci stiamo lavorando da parecchio tempo e ora è finalmente pronto per sconvolgervi."

 

Shaun White è il primo atleta a vincere entrambe le medaglie d’oro nello skateboard e nello snowboard ai Summer e Winter X Games, e grazie alle sue capacità offre una prospettiva davvero unica allo sviluppo dei videogiochi. 

 

“Come abbiamo appena potuto vedere alle ultime Olimpiadi invernali, Shaun è un atleta davvero unico nel suo genere” ha dichiarato Tony Key, vice presidente vendite e marketing di Ubisoft USA. “L’entusiasmo di Shaun anche per lo skateboard traspare chiaramente in questo gioco davvero unico.”

 

Per tutte le ultime informazioni sul gioco visitate il sito web: www.shaunwhitegame.com

MX Video - Shaun White Skateboarding
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo