MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Pure Football
copertina

LIVE NOW!

Pure Football è il nuovo calcio secondo Ubisoft

Chi segue con assiduità le nostre news ricorderà un rumor di fine gennaio relativo allo sviluppo di un nuovo gioco di calcio ad opera di Ubisoft. Oggi la software house francese ha annunciato Pure Football, una simulazione di calcio 5 contro 5 attesa in uscita per il mese di maggio e che si concentrerà maggiormente su tutti quegli aspetti che rendono davvero spettacolare il mondo del calcio.

In lavorazione presso lo studio Ubisoft di Vancouver, il titolo presenterà un gameplay fuori dalla norma principalmente per via di una telecamera posizionata sopra le spalle del calciatore in uso che, nel corso di una partita, cambierà dinamicamente a seconda della posizione della palla e del giocatore in campo.

In questa maniera, secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, Pure Football riuscirà a immergerci totalmente in ogni azione come quasi fossimo noi stessi a trovarci realmente sul terreno di gioco.

Il titolo includerà 230 calciatori professionisti tutti realmente esistenti, 17 squadre internazionali su licenza e ben 17 leggende del calcio. In più ci sarà data la possibilità di creare da zero un nostro atleta per poi farlo partecipare alla modalità principale che lo porterà a sfidare tutte le squadre più potenti esistenti al mondo. Potremo giocare sia in campi all'aperto che indoor.

Pure Football sfoggerà anche una modalità multiplayer locale fino a quattro giocatori, mentre potremo disputare sfide online 1 contro 1 e ovviamente non mancheranno le leaderboards continuamente aggiornate.

In attesa di altri dettagli, vi lasciamo ad un primo filmato e alle prime sei immagini del gioco.

MX Video - Pure Football
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo