MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate
copertina

LIVE NOW!

Nuovi scatti e dettagli di PoP: Le Sabbie Dimenticate

Ubisoft ha diffuso otto nuovi screenshots tratti da Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, l'ultimo episodio della serie atteso nei negozi per il 20 maggio. Le immagini mostrano varie ambientazioni del gioco, alcuni nemici che affronteremo nel corso della storia e le acrobazie tipiche del protagonista per spostarsi da un luogo all'altro dello scenario.

In questa avventura non verremo più affiancati dalla bella Elika come accaduto nell'episodio precedente, ma da una nuova fanciulla di nome Razia. La ragazza sarà in grado di controllare la magia degli elementi quali l'Aria, la Terra e l'Acqua. Riguardo quest'ultimo elemento ne possiamo vedere un esempio pratico in una immagine rilasciata oggi: Razia ha congelato una sorgente di acqua per permettere al protagonista di arrampicarsi su di essa per raggiungere un punto altrimenti inaccessibile. A seguire i nuovi contenuti.

MX Video - Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo