MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LEGO Star Wars III: The Clone Wars
copertina

LIVE NOW!

LucasArts annuncia il nuovo LEGO Star Wars

LucasArts e TT Games hanno annunciato lo sviluppo di un nuovo prodotto nato dall' unione tra la saga fantascientifica più famosa al mondo e il marchio LEGO. Il gioco si intitola LEGO Star Wars III: The Clone Wars e sarà disponibile sul mercato nel corso dell'autunno. Il gameplay sarà caratterizzato da nuove modalità di combattimento e verrà inserito l'editor per la costruzione di ulteriori basi e campi di battaglia. Di seguito il comunicato ufficiale con tutti i dettagli.

 


La pluri-premiata serie LEGO® Star Wars™ ritorna grazie a LucasArts e TT Games con
LEGO® Star Wars™ III The Clone Wars™


LEGNANO, Milano – 8 febbraio, 2010
– LucasArts e TT Games annunciano oggi lo sviluppo del videogioco LEGO® Star Wars™ III: The Clone Wars™. Il prossimo capitolo del pluri-premiato franchise videoludico LEGO® Star Wars, LEGO® Star Wars III: The Clone Wars combinerà i migliori elementi di tutti i precedenti videogiochi LEGO® con un gameplay inedito, per offrire il miglior videogioco d’azione LEGO® ad oggi mai realizzato. Sviluppato dallo stesso team Traveller’s Tales che realizzò l’acclamato LEGO® Star Wars nonchè la serie LEGO® Indiana Jones™, il gioco sarà disponibile per Wii™, Nintendo DS™, PLAYSTATION®3, PSP®, Xbox 360® e PC il prossimo autunno 2010.

“LucasArts continua a creare nuovi standard per l’intrattenimento in famiglia delle nuove generazioni” afferma Darrell Rodriguez, president of LucasArts. “ Il Franchise LEGO® Star Wars è stato un enorme successo tra i fan, vendendo più di 20 milioni di pezzi nel mondo. Siamo entusiasti all’idea di estendere questa esperienza a LEGO® Star Wars III: The Clone Wars, offrendo il divertimento e l’ironia che i fan si aspettano da un franchise di successo.”

“LucasArts è un partner incredibile e lavorare alla nuova avventura LEGO® Star Wars continua a essere una meravigliosa esperienza” afferma Tom Stone, director at TT Games. “Il team presso TT sta lavorando duramente per realizzare semplicemente il miglior videogioco LEGO® di sempre, caratterizzato da un gameplay tutto nuovo e caratteristiche mai viste prima in un videogioco LEGO®.”

LEGO® Star Wars III: The Clone Wars includerà tutti i personaggi di entrambe le stagioni della serie televisiva animata di grandissimo successo Star Wars: The Clone Wars, così come alcuni dei personaggi preferiti dai fan dall’amata Saga cinematografica. Il gioco sarà caratterizzato da nuove modalità di combattimento e da un livello builder aggiornato, che permette la creazione di basi personalizzate e campi di battaglia in-game. Sarà possibile giocare sia come Jedi che come Separatista con abilità inedite, come la possibilità di impartire ordini di squadra, affondi e salti con la Spada Laser, attacchi Jedi a lunga distanza e strangolamenti, tutto incluso in un hub di facile accesso.

Ulteriori informazioni a proposito di LEGO® Star Wars III: The Clone Wars sono disponibili al sito www.legostarwars.com.

 

MX Video - LEGO Star Wars III: The Clone Wars
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo