MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Modern Warfare 2 (2009)
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Infinity Ward non svilupperà Modern Warfare 3?

Secondo alcune informazioni reperite presso una fonte anonima dal blog inglese VG247, sembrerebbe che Infinity Ward non svilupperà il terzo capitolo della serie di Call of Duty: Modern Warfare. Questo perchè sembra che il team stia puntando su qualcosa di totalmente inedito, affidando, quindi, Modern Warfare 3 nelle mani di qualche altra casa sviluppatrice.

Mentre Treyarch starebbe al lavoro su un nuovo Call of Duty ambientato probabilmente durante il periodo della guerra in Vietnam, il prossimo Modern Warfare potrebbe, invece, essere affidato a Sledghammer Games (degli ex-Visceral Glen Schofield e Michael Condrey) oppure ad un non meglio identificato team di sviluppo canadese.

Per ora rimane tutto nel campo della speculazione e del puro gossip: vi informeremo qualora dovessero emergere delle novità.

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare 2 (2009)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo