MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Medal of Honor
copertina

LIVE NOW!

Nuove info per Medal of Honor, altre in arrivo

Attraverso il sito ufficiale della rivista Officiale Xbox Magazine, sono stati diffusi alcuni nuovi dettagli sull'FPS di EA Medal of Honor. In primo luogo è stato svelato che potremo sparare alle fonti di luce per poter così agire all'oscurità grazie a un visore notturno, inoltre avremo la possibilità di eseguire degli sprint con il nostro personaggio così come accade in Modern Warfare e avremo in dotazione un coltello per gli scontri corpo a corpo.

Il gioco sarà ambientato in Afghanistan e nel corso della storia potremo impersonare diversi protagonisti, proprio come accade già nella serie Activision.
Maggiori informazioni sono attese dal prossimo numero del magazine americano, atteso per questo giovedì: ve le riporteremo prontamente, quindi continuate a seguirci.

MX Video - Medal of Honor
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo