MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fallout: New Vegas
copertina

LIVE NOW!

Prime speculazioni sul nuovo Fallout

Risale ad aprile scorso la notizia da parte di Bethesda relativa allo sviluppo di un altro capitolo della serie di Fallout intitolato Fallout: New Vegas. Secondo alcune speculazioni rilasciate in rete nelle ultime ore, il prossimo numero di GameInformer conterrà informazioni sul nuovo episodio. Stando ai primi rumors, il gioco presenterà caratteristiche simili all'RPG di Bioware Dragon Age: Origins. 

All'inizio dell'avventura, dovremmo poter scegliere fra diversi personaggi ognuno dei quali con differenti "origini" e cambiarne le fattezze somatiche a nostro piacimento. In base alla scelta effettuata, i primi minuti di gameplay muteranno così come alcuni risvolti della trama. Se optassimo, ad esempio, per l'Agente Cinese, la storia inizierà prima dello scoppio della bomba di Fallout 3, e ci vedrà nei panni di un membro dei Crimson Dragoons alle prese con missioni di infiltrazione. Nel momento in cui la bomba nucleare scoppierà, il nostro personaggio si trasformerà in un ghoul a causa delle radiazioni emanate dall'enorme ordigno.

Saranno presenti anche dei veicoli che ci permetteranno di esplorare tutte le ambientazioni di New Vegas: dovremmo poterne ottenere uno dopo alcune ore di quest principale, con la possibilità anche di personalizzarlo sia con parti acquistabili nei negozi che vinte tramite corse con altri veicoli.
Nel corso dell'avventura incontreremo una gang chiamata Legione di Cesare e potremo partecipare a scontri in arene!
Rimanendo in attesa di conferme dall'editore, vi ricordiamo che il gioco dovrebbe vedere la luce su Xbox 360, PC e PlayStation 3 durante la primavera.

MX Video - Fallout: New Vegas
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo