MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Crysis 2
copertina

LIVE NOW!

Crysis 2: primi dettagli da PC Gamer

Vi avevamo anticipato in una nostra precedente news che il numero di febbraio della rivista statunitense PC Gamer avrebbe contenuto una anteprima esclusiva dedicata a Crysis 2, l' FPS fantascientifico di Crytek che verrà sviluppato anche per console con il nuovo motore grafico, il CryENGINE 3. Oggi sono emersi i primi dettagli riportati dal magazine.

Il produttore del titolo Nathan Camarillo ha svelato che l'avventura si svolgerà in un "nuovo tipo di giungla", tutt'altro che tropicale com'era invece quella del primo gioco. Ci sono supposizioni in rete che il produttore si riferisca a una "giungla di cemento", quindi ad una ambientazione urbana, ma per ora non si sa nulla per certo. Secondo Camarillo, gli scenari verranno rappresentati con uno stile tutto nuovo, che non mancherà davvero di stupire il giocatore: i particolari verranno resi pubblici nei prossimi mesi. L'Intelligenza Artificiale è stata rivista totalmente, ora tutti i personaggi, creature del luogo sapranno interagire con tutto ciò che li circonda, sapranno sfruttare le varie risorse dell'ambiente.

Camarillo ha concluso spiegando che punta a rendere Crysis 2 un FPS multiformato di successo, in grado di porsi come nuovo termine di paragone per il genere.

MX Video - Crysis 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo