MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Quantum Theory
copertina

LIVE NOW!

Quantum Theory arriva anche su Xbox 360

Oltre un anno fa, nel corso del TGS 08, Tecmo annunciò un nuovo action game in esclusiva PS3: Quantum Theory. Oggi l'editore giapponese ha però annunciato che il titolo arriverà anche su Xbox 360 in contemporanea con la versione per la console Sony, durante la Primavera 2010. Il gioco vedrà due protagonisti (non sappiamo ancora se controllabili anche da due giocatori in cooperativa) combattere orde di nemici all'interno di una torre vivente, sfruttando un sistema di copertura alla Gears of War.

Nonostante l'uscita non sia troppo lontana, ad oggi non si sa molto altro del titolo: in attesa di maggiori informazioni vi proponiamo un set di immagini mostranti personaggi e ambientazioni.

MX Video - Quantum Theory
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo