MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Guitar Hero 5
copertina

LIVE NOW!

Activision sta lavorando con il Natal per Guitar Hero 6

Il co-creatore del franchise Guitar Hero Kai Huang ha rivelato al Seattle Times che nel prossimo capitolo di questa famosissima serie musicale, quindi ci riferiamo a Guitar Hero 6, il team di sviluppo inserirà profonde novità relative al gameplay. Il titolo potrebbe supportare il Natal, ossia la telecamera/sensore 3D che potrebbe essere usata per catturare i nostri movimenti e applicarli al nostro alter-ego nel gioco. Di seguito la dichiarazione di Huang.

"Non abbiamo ancora alcun annuncio specifico su ciò che faremo con le nuove tecnologie applicate a Guitar Hero 6, ma stiamo attualmente sperimentando la tecnologia legata alle videocamere e tutto quello che essa comporta: tracciare i movimenti e magari vedere i propri personaggi sullo schermo che fanno quello che stanno facendo i giocatori, o personalizzarli maggiormente".

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli al riguardo e, oltre all'annuncio ufficiale dello sviluppo di Guitar Hero 6.

MX Video - Guitar Hero 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo