MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



BioShock 2
copertina

LIVE NOW!

Nuove action figures dal mondo di Rapture

Nonostante manchino ancora alcuni mesi alll' uscita di Bioshock 2, vi ricordiamo che da noi sarà disponibile dal 9 febbraio, la Neca ha cominciato a distribuire le action figure relative a questo secondo episodio della serie di 2k Games. Al momento è disponibile nei negozi solo il Big Daddy, ma a partire da gennaio sarà possibile acquistare tutta l' intera collezione composta da altri tre pezzi che sono Subject Delta, Big Sister e Little Sister.

  • Subject Delta è alto oltre 7 pollici (circa 18 cm) ed è molto particolareggiato, ha i tubi removibili ed il serbatoio sulla schiena, il braccio con il trapano è intercambiabile, possiede snodi alle spalle, ai gomiti, ai polsi, alla vita, ai fianchi, alle ginocchia e alle caviglia.
  • La Big Sister è più o meno simile, alta sempre 7 pollici ma con diverse proporzioni e dettagli. Sulle spalle ha uno zaino-cesto adatto a contenere una Little Sister e ha snodi sul collo, sulle spalle, sui gomiti, sui polsi, sui fianchi, sulle ginocchia e sulle caviglie.
  • La Little Sister invece è più piccola (entra realmente nello zaino della Big Sister) ed ha una siringa di ADAM in mano, presenta le articolazioni sul collo, sulle spalle, sui gomiti e sulle ginocchia.

In USA la catenera Toys R Us avrà in esclusiva un pacco contenente la Big Sister e la Little Sister. A seguire le immagini distribuite dal produttore.

MX Video - BioShock 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo