MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Project Gotham Racing 5

LIVE NOW!

Rumor: dirigente Microsoft svela lo sviluppo di PGR 5

Due anni fa con il passaggio di Bizarre Creations ad Activision, si era vociferato che lo sviluppo del nuovo Project Gotham Racing 5 sarebbe stato affidato a Turn 10: oggi vengono fuori nuove informazioni che confermerebbero lo sviluppo del quinto capitolo da parte di un team interno a Microsoft.

Su un blog di acquirenti dell'auto sportiva elettrica Tesla Roardster, Il manager di Microsoft nonchè possessore di una Tesla Tom Burt ha dichiarato che alcuni ingegneri del suono di Microsoft Games Studios hanno usato la sua auto per delle registrazioni audio da usare in futuri racing games: il motore della Tesla era già stato registrato in passato, ma su banco di prova, mentre stavolta gli ingegneri MS volevano sfruttare la silenziosità dell'automobile per registrare rumori come il fischio delle gomme senza il disturbo del rombo del motore in sottofondo.

La cosa interessante è che Tom Burt ha spiegato che i team interessati alla sua macchina sono quelli dedicati a Forza Motorsport e Project Gotham Racing: questa sembrerebbe quindi una conferma del fatto che c'è un nuovo PGR in sviluppo all'interno degli studios Microsoft.

Rimaniamo quindi in attesa di conferme ufficiali da parte della casa di Redmond relative allo sviluppo di Project Gotham Racing 5, che non mancheremo di riportarvi immediatamente.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo