MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo GTA all'orizzonte?

Chi segue la serie di Grand Theft Auto e principalmente le nostre ultime news su Grand Theft Auto IV, saprà che da oggi è disponibile sul mercato Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City, un disco contenente sia la nuova espansione denominata The Ballad of Gay Tony che la prima Lost & Damned, entrambe giocabili anche senza essere in possesso del gioco originale. Bene, sembra che il nuovo gioco contenga anche indizi sul prossimo GTA.

Infatti il retro del manuale di istruzioni presente nella confezione riporta la seguente dicitura: "Liberty City it's over! Next stop. Seagull", ossia "l'avventura a Liberty City è terminata, prossima fermata Seagull". Inoltre il messaggio continua con la scritta "Opens March Everywhere", cioè "Apertura a marzo ovunque".

Cosa potrebbe significare tutto questo? Seagull potrebbe essere un teatro, un hotel e quindi una delle location di un ipotetico GTA 5? E il riferimento a marzo significa forse che il tutto sarà annunciato pubblicamente nel mese di marzo? Non ci resta che attendere informazioni più dettagliate dall'editore: di seguito l'immagine rivelatrice.

MX Video - Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo