MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fist of the North Star: Ken's Rage
copertina

LIVE NOW!

Fist of the Norh Star: info, immagini e filmato

Tecmo Koei ha cominciato a rilasciare interessanti contenuti relativi a Fist of the Norh Star, il nuovo gioco dedicato a Ken il Guerriero. In primo luogo è stato annunciato che i personaggi che potremo impersonare saranno quattro: Kenshiro, Mamiya, Toki e Sauzer. Potremo sia rivivere le battaglie più famose viste nel fumetto e nell'anime originale che giocare ad una storia inedita creata appositamente per questo nuovo titolo.

Il gioco avrà ambientazioni post-apocalittiche a causa di un olocausto nucleare, e vedrà protagonista Kenshiro, il vero successore di Hokuto Shinken, che dovrà viaggiare attraverso lande sconfinate alla ricerca della sua amata Yuria.

La visuale sarà in terza persona con la telecamera posizionata alle spalle del nostro personaggio e lo scopo principale consisterà nell'eliminare il maggior numero di nemici che si presenteranno sullo schermo tramite svariate mosse: non mancheranno i famosi colpi a raffica di Ken che faranno esplodere i corpi dei suoi nemici, sangue a fiotti ed una miriade di devastanti tecniche e mosse finali tanto potenti da abbattere interi edifici. Il producer del gioco, Hisashi Koinuma, promette di essere fedele allo spirito del manga originale.

In attesa di altro materiale, vi lasciamo ad un interessantissimo filmato della conferenza stampa tenuta da Koei e Tecmo per presentare il gioco, in cui, seppur in bassa qualità, è possibile vedere alcune sequenze di gameplay: il tutto accompagnato dalle prime immagini ufficiali, mostranti Ken ed alcune ambientazioni che visiteremo nel corso della storia. 

MX Video - Fist of the North Star: Ken's Rage
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo