MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Microsoft conferma il nuovo adattatore wireless

Giorni fa vi avevamo informato del volantino pubblicitario presente nella GOTY Edition di Gears of War 2, mostrante il nuovo adattatore Wi-Fi 802.11n per Xbox 360 già apparso negli archivi della FCC: oggi è arrivata la conferma ufficiale da parte di Microsoft.

La casa di Redmond ha infatti dichiarato al blog statunitense Joystiq che il nuovo adattatore, dotato di due antene e compatibile con lo standard 802.11n, arriverà davvero nei negozi anche se non è stato chiarito nè il quando, nè a che prezzo. Microsoft ha inoltre aggiunto che l'adattatore rappresenterà una "ulteriore opzione per i consumatori", e questo sembrerebbe confermare il fatto che il vecchio modello, dotato di una sola antenna e compatibile con gli standard 802.11 b/g, rimarrà in commercio insieme al nuovo ad un prezzo inferiore.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori comunicati relativi alla data di uscita dell'accessorio e relativo prezzo: una buona occasione per rivelare tutte le informazioni potrebbe essere l'imminente Tokyo Game Show.

MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo