MondoXbox

Live your
passion!

Xbox 360

Il nuovo adattatore Wi-Fi confermato da Gears of War 2

Solo pochi giorni fa vi avevamo parlato del nuovo adattatore Wi-Fi 802.11n per Xbox 360 apparso negli archivi della FCC, ed oggi arriva una conferma direttamente da Microsoft, tramite la GOTY Edition di Gears of War 2. In questi giorni è infatti uscita nei negozi la nuova edizione del famoso titolo Epic, e ci è stato segnalato che all'interno della confezione è presente una brochure nella quale, tra altri prodotti, è mostrato anche il nuovo adattatore con due antennine.

Come potete vedere nell'immagine seguente, la brochure mostra entrambi gli adattatori, il vecchio e quello veloce 802.11n, quindi presumiamo che saranno entrambi reperibili sul mercato a prezzi diversi. In attesa di saperne di più da Microsoft, vi mostriamo la "prova" di seguito.

Altro su MondoXbox

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...