MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gears of War
copertina

LIVE NOW!

Nuove voci sul film di Gears of War

In occasione della Comic-Con di San Diego, il regista del film di Gears of War Len Wiseman ed il suo sceneggiatore Chris Morgan hanno risposto alle numerose richieste dei fans in merito alla produzione del film. Innanzitutto è stata smentita la voce che vedeva l'attore Dwayne Johnson, conosciuto come The Rock, noto per "Il re scorpione" e "Doom", sempre più vicino al ruolo da protagonista all'interno del film.

Questo, spiega il regista, per evitare una qualsiasi associazione proprio con la trasposizione cinematografica di Doom.

Dal punto di vista dei contenuti, Wiseman ha assicurato invece che non ci sarà divario fra la qualità visiva e quella prettamente narrativa della pellicola, affermando che i personaggi ed i dialoghi saranno fondamentali tanto quanto gli effetti speciali. Un'ultima curiosità, infine, riguarda la massiccia presenza di personaggi femminili che domineranno la scena del film, molto più di quanto avvenga nella controparte videoludica. Non ci sarà da stupirsi quindi se tra l'esercito di energumeni CoG figureranno anche agguerrite donzelle a caccia di Locuste.

Per restare in tema di trasposizioni cinematografiche, sempre dalla Comic-Con giungono infine conferme sul film di Dead Space. Al momento non esiste nulla di concreto, tuttavia gli unici nomi annunciati quasi ufficialmente sono quelli del regista D.J. Caruso e di Marty Bowen/Wyck Godfrey, quest'ultimi attualmente al lavoro proprio sul film di Gears of War. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

MX Video - Gears of War
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo