MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 3
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia tante novità dal mondo di Halo

Nei giorni scorsi erano trapelate in rete alcune voci su un documento dell'ufficio brevetti riguardante la registrazione da parte di Microsoft del nome 343 industries. Secondo un articolo pubblicato sull'edizione online del Los Angeles Times, Frankie O'Connor di Bungie sarebbe attualmente impegnato con la 343 Industries, per la realizzazione di molteplici progetti ispirati al brand di Halo. Il primo di questi sarà una serie di anime intitolati Halo Legends.

Al momento sono in produzione diversi film che racconteranno le avventure degli Spartan, fino alla tragedia avvenuta nella caduta di Reach. Ad occuparsi della produzione sono coinvolti nomi del calibro di Bones, Casio Entertainment, Production I.G.,Toei Animation e Studio4. Importanti studi tutti coordinati dal produttore Shinji Aramaki, product designer di importanti anime come Full Metal Alchemist. Pare che grazie alla collaborazione con Warner Bros, le serie animate in questione verranno distribuite nei negozi anche su DVD e Blu-Ray nei primi mesi del 2010. Ma non è finita qui: Microsoft ha comunicato che in autunno verrà lanciato su Xbox Live un Halo Waypoint, una sezione interamente dedicata ai fans di Halo, tramite cui si potranno carpire le ultime novità sul brand, vedere screenshots inediti, assistere in anteprima ai primissimi trailer e scaricare interamente i film di Halo Legends. Per finire, vi lasciamo ad una bellissima immagine di Master Chief in versione anime.

MX Video - Halo 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nasce nel 1979, dopo qualche mese vede Galaxian e da allora è amore per i vg. Da quando negli anni 80 il fratello maggiore acquista un Commodore 64, ha comprato praticamente tutti i videogiochi e le console che poteva permettersi e che ancora conserva gelosamente. Nel 2005 conosce Neural proponendosi come recensore, e da lì in poi oltre ad una collaborazione è nata una grande amicizia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo