MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kinect
copertina

LIVE NOW!

Microsoft: Project Natal sarà retrocompatibile

E' indubbio che Microsoft punti molto su Project Natal, la particolare telecamera/sensore 3D che ci permetterà di giocare senza utilizzare alcun controller. Il direttore degli studi di sviluppo Shane Kim ha dichiarato che, se gli sviluppatori lo vorranno, anche i giochi già usciti potrebbero essere resi compatibili con la nuova periferica, semplicemente rilasciando un aggiornamento sul Live.

In questi giorni infatti i giornalisti presenti a Los Angeles già possono provare il nuovo sistema dicontrollo con una versione modificata di Burnout Paradise, facendo finta di avere un volante tra le mani, e le reazioni sono anche tutte molto positive. Speriamo di poter provare presto anche noi questo dispositivo, per potervi così fornire le nostre impressioni.

MX Video - Kinect
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo