MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Castlevania: Lords of Shadow
copertina

LIVE NOW!

Konami annuncia Castlevania: Lords of Shadow

Konami ha annunciato a Los Angeles lo sviluppo di Castlevania: Lords of Shadow, un action game in terza persona che fece una timida apparizione in un breve trailer presentato dalla casa nipponica alla Games Convention 2008 di Lipsia. All'evento si accennò anche che il gioco avrebbe visto la luce nel 2010 su Xbox 360 e PS3.

Il titolo, realizzato da MercurySteam e supervisionato da Hideo Kojima, appartiene al genere dark fantasy e verrà ambientato nell'Europa medioevale tra ampie foreste, radure, paesi rurali e pericolosi sotterranei; il personaggio principale è un uomo dall'aspetto cupo che durante il suo pellegrinare si troverà alle prese con tradimenti, assasini, misteri e dovrà affrontare creature del male di varia grandezza e dall'aspetto terrificante con l'ausilio di una speciale spada che, all'occorenza, potrà trasformarsi in una frusta infuocata. Stando alle dichiarazioni degli sviluppatori, il gioco disporrà di un gameplay eccitante infarcito di adrenalinici combattimenti e di vari puzzle che dovranno essere risolti con successo per poter proseguire nell'avventura.

Nel corso di una recente intervista, il produttore esecutivo di Konami Dave Cox ha asserito, inoltre che il progetto è fra i più ambiziosi degli ultimi tempi e con una trama dai forti risvolti emotivi. Tuttavia a fare la differenza sarà la grafica del gioco, capace di spingere l'hardware delle attuali macchine al limite con scenari e visuali "mozzafiato".

Vi lasciamo al primo trailer del gioco, e a una serie di immagini rilasciate per l'occasione.

MX Video - Castlevania: Lords of Shadow
 

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo