MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sonic & Sega All-Stars Racing
copertina

LIVE NOW!

Sega annuncia Sonic & Sega All-Stars Racing

Sega ha annunciato oggi lo sviluppo di Sonic & Sega All-Stars Racing, un racing game con protagonisti tutti i simpatici personaggi conosciuti nelle varie saghe di Sonic & C. tra cui il Dr. Eggman, Tails, AiAi, Amigo e tanti altri. Secondo quanto dichiarato da Gary Knight di Sega, il titolo sarà molto divertente e "unico" nel suo genere, e sfoggerà una modalità in singolo ed un comparto multiplayer online fino a quattro giocatori connessi che si rivelerà davvero esilarante.

Le piste verranno ambientate nei luoghi più disparati, tra cui foreste pluviali, deserti, città, enormi bastimenti e spettrali castelli medievali e tutte costituite da una grande quantità di bivi e scorciatoie utili ad arrivare primi al traguardo. 

Ogni personaggio verrà dotato di un proprio veicolo, kart, giganteschi truck, veivoli a forma di porcospino, macchine da formula 1, e tutti potranno essere personalizzati con svariate armi da usare contro gli avversari nel corso di una gara.

La grafica si preannuncia colorata e ricca di particolari: tuttavia per cominciare a farvi un'idea sul titolo, la cui release è prevista per l'inizio del 2010, vi lasciamo alle prime immagini e al video di debutto rilasciato in previsione dell'E3.

MX Video - Sonic & Sega All-Stars Racing
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo