MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Ancora voci sul "sensore di movimento" di Microsoft

Arriva oggi un ulteriore rumor riguardante il nuovo dispositivo per il riconoscimento dei nostri movimenti che il colosso di Redmond si preparerebbe a svelare all'E3. Secondo quanto riportato dal noto quotidiano americano Wall Street Journal, effettivamente Microsoft sarebbe in procinto di annunciare una sorta di "videocamera 3D" capace di rilevare tutti i movimenti del giocatore in tre dimensioni.

Questo sarebbe possibile grazie alla presenza contemporanea sul dispositivo di una videocamera a colori e una all'infrarosso, che ne permetterebbe l'utilizzo anche in condizioni di assoluta oscurità, e il dispositivo ci permetterebbe di controllare determinati giochi con il semplice movimento del nostro corpo. Sempre secondo il giornale, Microsoft non sarebbe però pronta per rilasciare l'accessorio sul mercato prima del 2010. Una conferma ufficiale da parte del colosso di Redmond dovremmo averla nel corso del prossimo E3 che si terrà dall'1 al 4 giugno.

MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo