MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Battlefield: Bad Company 2
copertina

LIVE NOW!

Immagini e dettagli per Battlefield: Bad Company 2

Electronic Arts ha pubblicato otto nuove immaggini dell'FPS Battlefield: Bad Company 2, mostranti l'ambientazione innevata e la sequenza della distruzione di una struttura. Secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori DICE, il titolo sarà in grado di offrire un'eccellente trama e gameplay, con nuovi veicoli e un'ottima esperienza online.

Oltre a proporre un ambiente del tutto inedito per la serie, verrà migliorata la gestione delle armi, tutte rigorosamente fedeli alle controparti reali, ed introdotti tanti nuovi elementi ovviamente non svelati; saranno migliorati anche gli effetti sonori e verrà curata maggiormente la colonna sonora rispetto a quanto fatto nel precedente capitolo della serie.

Il giocatore si troverà di fronte a situazioni sempre diverse da gestire e risulterà fondamentale anche l'esplorazione accurata dei tanti livelli che comporranno il gioco. Nel corso dell'avventura, la collaborazione fra i compagni di squadra rappresenterà un aspetto importantissimo, idem nelle partite online in cui i giocatori dovranno studiare sempre bene ogni mossa. 

Attendiamo ora che vengano divulgati dettagli inerenti l'intelligenza artificiale e, magari, i primi video ingame.

MX Video - Battlefield: Bad Company 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo