MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Blinx 2: Masters of Time & Space
copertina

LIVE NOW!

Nuove info sul gattone spazio-temporale

Microsoft ha diffuso un comunicato in cui illustra i dettagli di Blinx 2: Masters of Time & Space, sequel del platform avente per protagonista un gatto armato di aspirapolvere e poteri di controllo del tempo. Il nuovo gioco è dotato stavolta anche di interessanti features multiplayer: tutti i dettagli all'interno.




Xbox annuncia Blinx 2: Masters of Time and Space

Milano, 16 giugno 2004 – Blinx è tornato, e questa volta vi trasporterà in una dimensione completamente nuova! Microsoft Game Studios annuncia l’arrivo di Blinx 2: Masters of Time & Space, il sequel di uno dei giochi platform d’azione più venduto su Xbox®, previsto per Natale 2004.
Blinx 2: Masters of Time & Space è il primo videogioco 5-D che offre ai giocatori il pieno controllo del tempo e dello spazio. Grazie ai personaggi creati su misura, gli appassionati possono scegliere tra le modalità “Battle Mode”, sfide uno contro uno oppure “Cooperative Mode” a due giocatori.
Sviluppato dagli Artoon, Co. Ltd., Blinx 2: Masters of Time and Space permette di vestire i panni di un eroico gatto, che detiene il totale controllo del tempo per destreggiarsi nella battaglie più dure e le sfide più avvincenti.
Con il controllo del tempo, il gatto virtuale può rallentare l’azione, fermarla, rivederla, accelerarla, registrarla e persino usarla in altre sfide. Mentre la storia continua, gli appassionati possono ricoprire il ruolo di nemici in grado di conquistare il controllo dello spazio continuo in una varietà di missioni segrete.
Blinx 2: Masters of Time & Space offre la possibilità di giocare in modalità Multiplayer catapultando gli amici all’interno dell’azione. Ogni giocatore, infatti, può coinvolgere un amico iniziando così una partita in modalità “Cooperative Mode” oppure multiplayer “Battle Mode” coinvolgendo fino a 4 giocatori.
Chi sceglie di iniziare una partita in cooperativa dovrà affrontare agguerriti gruppi di nemici, mentre i giocatori Multiplayer dovranno usare tutta la loro abilità e lo spirito di gruppo per fronteggiare ogni sfida.
I giocatori che scelgono il “Cooperative Mode” saranno ricompensati con mappe che svelano località accessibili solo in modalità due giocatori, mentre con il “Battle Mode”, si può scegliere di guidare un’intera squadra di gatti sfruttando il controllo del tempo oppure comandare un team di nemici usando il controllo dello spazio. Qualunque modalità di gioco permette agli appassionati di personalizzare i propri gatti o i nemici, disegnando il volto dei personaggi, il corpo e gli abiti.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo