MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Saw
copertina

LIVE NOW!

Prime info ed immagini su Saw

Konami ha iniziato a diffondere in rete le prime informazioni relative a Saw, l'horror game ispirato all'omonima serie cinematografica. E' stata confermata l'uscita per fine anno su Xbox 360, PC e PS3, in concomitanza con l'uscita nei cinema di Saw IV. Facendo il punto della situazione, il titolo sembrava ormai compromesso a causa della bancarotta di Brash Entertainment, ma Konami è riuscita a stipulare un accordo con Lionsgate per assicurarsi i diritti sul gioco, risollevandone le sorti.

Gli sviluppatori vorrebbero che Saw fosse solo il primo episodio di una nuova serie orrorifica da affiancare al già noto Silent Hill, puntando però più sullo splatter e la violenza piuttosto che puntare sugli elementi psicologici.
 
Il titolo seguirà una trama originale, pertanto lontana da quella dei film ed adatta ad un pubblico maturo; nel gioco dovremo salvare coloro che cadranno nelle pericolose mani di Jigsaw, cercando di rendere inutilizzabili le sue trappole. Non mancheranno ovviamente momenti di risoluzione di enigmi.

In attesa di nuove informazioni, vi lasciamo alle prime tre immagine del gioco.
 
MX Video - Saw
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo