MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Split/Second: Velocity
copertina

LIVE NOW!

Split Second: il nuovo racer Disney svelato in video

In una precedente news vi avevamo proposto un misterioso video che anticipava l'annuncio di un nuovo titolo automobilistico di Disney Interactive e Blackrock Studio, gli autori di Pure: oggi scopriamo finalmente di cosa si tratta grazie al trailer ufficiale del gioco pubblicato in esclusiva da GameTrailers.

Si tratta di un racing game ad ambientazione urbana ad alto tasso di spettacolarità: dal trailer sembra che durante le gare interverranno vari fattori come esplosioni, cadute di oggetti ed altro che potremo sfruttare a nostro vantaggio per ostacolare i nostri nemici.

Il gioco si preannuncia molto interessante, visto anche l'ottimo lavoro svolto dagli sviluppatori su Pure: in attesa di ulteriori informazioni, vi lasciamo al filmato.

MX Video - Split/Second: Velocity
Video visibile in questa pagina.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo