MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

EA accorpa i Black Box e conferma 1000 licenziamenti

Sembra proprio che l'industria videoludica non sia "a prova di recessione" come si pensava: dopo la chiusura di Free Radical, arriva ora la notizia che Electronic Arts prevede di attuare circa 1.000 licenziamenti da qui ad aprile 2009. L'editore ha inoltre annunciato che chiuderà gli studi Black Box, autori delle serie Need for Speed e Skate, accorpando i migliori dipendenti nel nuovo studio EA Burnaby.

Secondo alcuni analisti, Electronic Arts avrebbe deciso queste drastiche operazioni a causa degli scarsi risultati economici ottenuti da recenti titoli come Mirror's Edge e Need for Speed Undercover. In una nostra precedente news riportammo che un nuovo episodio della saga di Need for Speed potrebbe finire in mano ad altri sviluppatori, forse Criterion: staremo a vedere.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo