MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Microsoft: molte sorprese in serbo per il 2009

In una intervista al sito Videogamer.com, il capo della sezione Gaming & Entertainment di Microsoft UK Stephen McGill ha dichiarato che la società si è finora concentrata nello spingere al massimo la propria line-up natalizia, ma che nel 2009 sono in serbo numerose sorprese per i giocatori.

McGill ha spiegato che ad oggi gli appassionati conoscono alcuni titoli in arrivo nel 2009 su Xbox 360, come Halo Wars e Resident Evil 5, ma che ce ne sono anche molti altri di cui non sanno niente e che non sono ancora stati annunciati, spiegando che potremo aspettarci diverse sorprese.

Probabilmente già dai primi mesi del 2009 inizieranno ad arrivare notizie su tutte le novità che la casa di Redmond ha in serbo per noi, e come sempre vi terremo costantemente aggiornati.

MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo